The Global Executive NetworkThe Global Executive NetworkThe Global Executive Network


Professional Council (Consiglio Consultivo) Executive Dinner

Funzioni del Professional Council

Il Professional Council di GEN - The Global Executive Network monitorizza la qualità professionale degli Eventi. Gli obiettivi principali sono di perfezionare I contenuti e gli argomenti e di riconoscere nuovi trend nelle fasi iniziali in modo da svilupparli velocemente in Eventi. Ciò significa che gli Eventi di GEN - Global Executive Network - sono sempre rilevanti per il mercato.

Il Professional Council è stato costituito nell’ottobre del 2006. E’ composto di dirigenti di diverse aziende che ispirano gli eventi e gli argomenti trattati dal loro punto di vista individuale. Gli eventi di GEN - Global Executive Network traggono beneficio dai membri del Professional Council, soprattutto grazie ai loro molti anni di esperienza e know-how in molti settori industriali. Si svolgono, infatti, molte riunioni, che assicurano un’efficiente, rapida e mirata collaborazione.


I Membri del Professional Council


Philippe Perrodin
Philippe Perrodin
"Quando sono stato invitato a unirmi a GEN - Global Executive Network, ho risposto positivamente all’opportunità che mi era stata data, vista la possibilità di scambiare opinioni con colleghi, come segno di riferimento. Come membro attivo, non vedo l’ora di lavorare per espandere il concetto."

Meinrad W. Zähner Meinrad W. Zähner
"Global Executive Network’ GEN' è una piattaforma e tavola armonica unica per incontrarsi con coetanei inter funzionali nel settore, e affrontare sfide strategiche, trend del mercato, soluzioni operazionali, ed espandere le intuizioni per opportunità competitive e vantaggi per le nostre organizzazioni. GEN fornisce un’opportunità perfetta per scambiare opinioni tra esperti del settore, fare networking e gestire il tempo."

Philippe Signer Philippe Signer
"Quando i mercati, le necessità dei client e le aspettative cambiano costantemente, le strategie e pianificazioni hanno bisogno di continui aggiornamenti e cambiamenti. Networking, e scambio di idee, innovazioni e esperienze con altri professionisti diventa pertanto fondamentale. GEN- Global Executive Network è l’organizzazione e piattaforma ideale."

EricClurfain Eric Clurfain
"I mercati e il mondo oggi sono spinti da continui cambiamenti, innovazione e globalizzazione, e i leader influenti di multinazionali, mai come prima, hanno bisogno di strumenti efficaci che possano aiutarli ad avere accesso ad un networking efficiente con colleghi e professionisti in tutto il mondo. Questo sono proprio le caratteristiche uniche che GEN - Global Executive Network - offre ai suoi membri attraverso la sua piattaforma di eventi internazionali."

Daniel G. Zeidler
Daniel G. Zeidler
"Mi piacciono l’organizzazione e l’idea alla base degli eventi di GEN - Global Executive Network di presentazioni sui nuovi trend rivolte ad un numero limitato e selezionato di professionisti. Sono convinto del concetto per assicurare il massimo livello di qualità supportato da una rete di dirigenti di alto profilo e vorrei sviluppare attivamente tale concetto e il suo raggio d’azione e influenza." 

Heike Flster
Heike Fölster
"La mia prima esperienza ad un evento di 'Global Executive Network' è stata sufficiente a convincermi che l’idea e il concetto fossero vincenti. Non avevo mai trovato prima questo mix di scambio, networking e gestione del tempo: ideale per manager. Come membro del Professional Council, vorrei collaborare ulteriormente all’espansione di questo concetto." 

Tom Coley
Tom Coley
"Nel mondo degli affari, in continuo cambiamento, in cui le complessità sono in aumento, il ruolo di GEN - Global Executive Network è di agire attraverso eventi personalizzati. E’ il momento giusto per tali attività per aiutare il mondo degli affari ad affrontare i continui cambiamenti grazie allo scambio di informazioni e al networking."

Andreas Schneider
Andreas Schneider
"La continua ottimizzazione richiede un’organizzazione ben strutturata con spazio per lo sviluppo di nuove soluzioni. Supporto l’idea di questa piattaforma che prevede la presentazione di nuove soluzioni e trend e provvedono il personale concludendo con analisi e discussioni e networking, perché’ l’impulso così creato diventa la locomotiva per la costante innovazione e l’ottimizzazione degli interessi di entrambe le parti." 

Heiko Scharding
Heiko Scharding
"'Gli eventi di GEN - Global Executive Network mi permette di venire a conoscenza di nuovi trend velocemente e senza complicazioni. In particolare, lo scambio di opinioni con i partecipanti che vengono da una varietà di settori, apporta un grande valore aggiunto. Come membro del Consiglio, mi diverto inoltre a collaborare su futuri argomenti e innovazioni."

Gudrun Tauer
Gudrun Tauer
"Scambio di informazioni in lezioni e networking con altri ospiti con interessi simili: questa è la combinazione più idonea e persuasiva. Il continuo perfezionamento delle presentazioni e lo sviluppo del concetto di GEN - Global Executive Network, al quale io contribuisco attivamente come membro del Professional Council, assicura la qualità costante degli Eventi." 

Udo Bieletzki
Udo Bieletzki
"La velocità con la quale i nuovi trend sono convertiti in Eventi con forza trainante e contenuti persuasivi è ciò che mi attrae maggiormente a 'GEN - The Global Executive Network'. Come membro del Professional Council trovo sia molto interessante lavorare sviluppando Eventi che offrono un vero valore aggiunto e sono decisamente idonei alle necessità del mercato."

Mark Day
Mark Day
"Nel mondo del commercio oggi non esistono più barriere, e l’unico limite per il nostro successo è il nostro pensiero e l’abilità di creare e valorizzare il futuro per le nostre organizzazioni. GEN - Global Executive Network offre la grande opportunità di allargare i propri orizzonti e intuizioni a esplorare le varie possibilità per avere un vantaggio competitivo per le proprie imprese. Sono orgoglioso di essere membro del Professional Council e di aiutare a perfezionare ulteriormente gli eccellenti eventi di networking che vengono organizzati in tutto il mondo."

Dagmar Grossmann
Dagmar Grossmann
"Trovo GEN - Global Executive Network uno strumento di grande valore per lavoro, perché fare networking è ormai fondamentale. Mi aiuta ad incontrare persone interessanti, ad interagire con loro, scambiare esperienze ad un alto livello, trovare nuovi contatti e mantenere quelli esistenti." 

Juan Jose Foncillas Rosell
Juan Jose Foncillas Rosell
"GEN - Global Executive Network ha sviluppato un concetto molto interessante per eventi per settori e funzioni incrociati che offre opportunità per fare networking sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. Lo scambio di esperienze con altri manager allarga la mia visione su diversi settori. Voglio contribuire attivamente al Professional Council di GEN - Global Executive Network arricchendo gli aspetti multiculturali, all’internazionalizzazione e all’intersettorialita’, tre qualità che saranno cruciali visto il ruolo fondamentale della globalizzazione nel mondo degli affari oggi."

Andreas Blass
Andreas Blass
"Nel mondo globale e multiculturale di oggi, l’interazione tra professionisti e lo scambio di opinioni è fondamentale per il progresso e l’innovazione. Il Consiglio Consultivo di 'GEN - Global Executive Network' riflette perfettamente questo concetto ed è la perfetta piattaforma per promuovere questi valori."  

Martina Rothe Obregon
Martina Rothe Obregon
"Mai prima di oggi il mondo è stato così interconnesso e soggetto a cambiamenti molto rapidi. Una mentalità aperta e collaborativa oggi è fondamentale per operare con successo nel mondo degli affari. Come membro del consiglio consultivo di 'GEN - Global Executive Network', sono onorata di interagire con professionisti che vengono da settori diversificati e spero di arricchire il consiglio con le mie esperienze nell’area di Marketing Internazionale in aziende FMCG (Fast Moving Consumer Goods)." 

Johannes Mller
Johannes Müller
"Pensare per allargare la propria rete è alla base del networking. Il concetto di GEN - Global Executive Network porta questo pensiero a essere realtà and è esattamente ciò di cui hanno bisogno i dirigenti d’azienda e i top manager. Come esperto nel Professional Council, sto lavorando attivamente per contribuire a sviluppare tale concetto."

Alexander Krotz
Alexander Krotz
"Fare Networking è importante, e in aziende in continuo sviluppo è fondamentale – lo sanno tutti oggi giorno. Il concetto di 'Global Executive Network' è unico e apre un mondo di possibilità di entrare in contatto don altri professionisti del settore, in un ambiente e contesto professionali. Mi sono convinto del concetto alla prima cena a cui ho partecipato. Sono felice di contribuire con le mie idee al Consiglio Consultivo."